Milano Fashion Week 25 Febbraio 2019

La Sartoria Fasano nasce nel 1988 e, da quel momento in poi, cresce di anno in anno, acquisendo sempre maggiore popolarità.

L’esperienza di cui ha potuto fare tesoro nei numerosi anni di attività è sicuramente un punto di forza che caratterizza i lavori della Sartoria Fasano.

Unitamente ad essa, la passione e lo spirito creativo sono i due elementi che caratterizzano tutti i lavori della stilista Fasano.

L’amore per il proprio lavoro e la creazione di un clima amichevole per la clientela sono due aspetti che hanno potuto garantire il successo della sartoria e il suo necessario ampliamento.

Dalla moda “su misura” alla moda “prêt-à-porter”, la Sartoria Fasano non teme le sfide né tantomeno i cambiamenti.

La decisione di ampliare ulteriormente il proprio bacino di clientela scaturisce, infatti, proprio dalla necessità di adattarsi ai cambiamenti del mercato sartoriale, per poter garantire sempre lo stesso livello qualitativo di un tempo.

Sfruttare le potenzialità della comunicazione e dell’arte visiva per diffondere il suo Brand  e far conoscere le proprie collezioni moda, è  la “mission” che la Sartoria Fasano si è prefissata. Per dare quindi più  vivibilità ai sui capi, Francesca parteciperà con la sua nuova collezione 2019 alla “Milano Fashion Week”,  l’evento più atteso nel mondo della moda , FASHION ART and MORE International Luxury Event 9° Edition, che si terrà il giorno 25/02/2019 a Milano.

La serata sarà contornata da Special Guest del mondo della moda e dello spettacolo ed è l’unico evento moda in Italia per la presenza di Ambasciate.

PROGRAMMA SERATA:

ORE: 18.30: Apertura Esposizione Interior Design/Arte ORE 19.30: Royal Buffet

ORE 20.30: Inizio Sfilate

 

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in