La nuova collezione abiti presentata dalla Sartoria Francesca Fasano sarà caratterizzata da capi sartoriali in stile classico, sobri ed eleganti, la cui bellezza intramontabile ne consentirà un utilizzo prolungato nel tempo.

I tessuti di prima scelta, utilizzati per la realizzazione degli abiti sartoriali, permettono la creazione di capi comodi e duraturi, che non si sgualciscono, anche dopo numerosi lavaggi.

Solitamente i tessuti naturali più utilizzati per gli abiti sartoriali sono la seta, il lino, il cotone e la lana cashmere; tuttavia la Sartoria Francesca Fasano resta sempre disponibile per accontentare le esigenze della clientela, anche la più esigente, in modo da soddisfare ogni vostra aspettativa.

Sempre per rimanere in linea con la tradizione, i colori che caratterizzeranno la nuova collezione di abiti sartoriali 2019 saranno neutri: il classico blu e nero, verranno appositamente associati ad un’ampia gamma di colori, abbinati in tono, a seconda dei gusti della clientela.

Di seguito sono elencati solo alcuni degli abiti sartoriali che la Sartoria Francesca Fasano potrà realizzare per voi su richiesta:

  • Tubini
  • Vestiti da sera
  • Vestiti da cocktail
  • Soprabiti
  • Gonne
  • Tailleur
  • Spolverini

Sfilata fonderie Limone di Abiti sartoriali

La nuova collezione di abiti sartoriali della Sartoria Francesca Fasano realizzata in collaborazione con easyGi che si è occupata di realizzare i bozzetti, sarà in mostra presso le fonderie Limone durante la sfilata del 4 marzo.

Gli abiti protagonisti della serata saranno caratterizzati da uno stile classico lineare, corredato di tonalità neutre (blu e nero), arricchite con colli e polsi in contrasto:

  • Tailleur pantalone in blu con top preziosi;
  • Tailleur colorati, associati a casacche in tono;
  • Tailleur con gioco di colori in nouce e contrasti;
  • Spolverini con lampo

Questi sono solo alcuni dei capi sartoriali che verranno presentati in occasione della sfilata del 4 marzo.

Successivamente alla collezione classica, verrà presentata una nuova collezione di abiti sartoriali per i più giovani, caratterizzata da contrasti di bianchi e neri, sempre per rimanere in linea con lo stile sobrio della collezione precedente.

I vantaggi di un abito sartoriale

  1. La scelta della materia prima: gli abiti sartoriali della Sartoria Francesca Fasano sono confezionati con la scelta dei migliori tessuti e siete voi le protagoniste, in grado di dare forma e colore all’abito. In atelier potrete trovare un ampio campionario di stoffe, intessute con filati di qualità superiore, per garantirvi un capo morbido al tocco e piacevole da indossare.
  2. La personalizzazione: scegli il colore, il tipo di abito e la fantasia che più preferisci, noi penseremo al resto! La vitalità e l’energia di Francesca Fasano vi aiuteranno nella realizzazione del capo sartoriale dei vostri sogni, accompagnandovi nelle decisioni più importanti step-by-step.
  3. Il comfort: è il secondo aspetto che contraddistingue un abito sartoriale realizzato su misura. Il capo segue perfettamente le vostre linee corporee adattandosi ad esse come una seconda pelle.
  4. L’esperienza: la realizzazione di un abito sartoriale deve sempre essere corredata da un alto grado di esperienza, in modo da saper consigliare al meglio la clientela sulla base delle esigenze e dei desideri da soddisfare. La Sartoria Francesca Fasano vi garantisce un’ampia scelta di capi di moda prêt-à-porter e su misura, unitamente alle competenze di una vita dedicata alla passione per la sartoria.
  5. La qualità: affinché un abito sartoriale sia di qualità è necessario che sia realizzato con passione e dedizione, usando solo le migliori stoffe sul mercato. Lo stile inoltre deve rispecchiare in tutto e per tutto la personalità dell’indossatrice, esaltandone le caratteristiche più appropriate, a seconda dell’occasione.
  6. Il miglior rapporto qualità prezzo: guardando all’aspetto economico, vi stupirà scoprire che l’abito sartoriale è il migliore come rapporto qualità-prezzo, poiché vi garantisce una vestibilità ottimale a fronte di un prezzo davvero contenuto.

Presto gli abiti sartoriali di Francesca Fasano saranno disponibili anche on-line!
Presto avrete la possibilità di usufruire di una comodissima piattaforma e-commerce, che vi permetterà di scegliere in tutta comodità il vostro modello preferito.
I vantaggi dell’e-commerce sono evidenti soprattutto a chi conduce una vita frenetica, in cui il lavoro occupa la maggior parte della giornata.
La Sartoria Francesca Fasano vuole poter venire incontro ad ogni tipo di esigenza della clientela, pertanto si sta strutturando in modo tale da poter offrire al più presto la possibilità di acquistare anche on-line gli abiti sartoriali prodotti.

 

Invito Sfilata

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in